Refund and Returns Policy

Refund and Returns Policy

Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dall’acquisto, non possiamo offrire un rimborso completo o un cambio.

Per poter essere restituito, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merce non possono essere restituiti. I prodotti deperibili come alimenti, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Non si accettano inoltre prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi, liquidi o gas infiammabili.

Altri articoli non restituibili:

-Carte regalo
-Articoli personalizzati o realizzati su misura
-Alcuni articoli sanitari e per la cura della persona

Per completare il reso, è necessaria una ricevuta o una prova d’acquisto.

Non rispedire l’acquisto al produttore.

Rimborso

Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un’e-mail per notificarvi che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Vi comunicheremo inoltre l’approvazione o il rifiuto del vostro rimborso.

Se il rimborso viene approvato, verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non avete ancora ricevuto il rimborso, per prima cosa controllate di nuovo il vostro conto bancario.

Poi contattate la società della carta di credito: potrebbe volerci un po’ di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato.

Poi contattate la vostra banca. Spesso ci sono dei tempi di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo {email}.

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Cambi

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se si desidera sostituire l’articolo con un altro dello stesso tipo, inviare un’e-mail a info@okvista.it.

Regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a voi, riceverete un credito per il valore del vostro reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, vi verrà spedito un buono regalo.

Se l’articolo non era contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto o se il destinatario del regalo si è fatto spedire l’ordine per consegnarlo in seguito, invieremo un rimborso al destinatario del regalo che verrà a conoscenza del vostro reso.

Spedizione dei resi

Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a: Okvista – Sesto San Giovanni (MI) – 20099 – Via Concordia 5/c7 .

Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, il costo della spedizione di restituzione verrà detratto dal rimborso.

A seconda del luogo di residenza, il tempo necessario per ricevere il prodotto sostituito può variare.

Se si restituiscono articoli più costosi, si consiglia di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere l’articolo restituito.

Avete bisogno di aiuto?

Contattateci all’indirizzo info@okvista.it per domande relative a rimborsi e restituzioni.

 

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