Condizioni di vendita

Articolo 1 - Oggetto
Le presenti Condizioni di vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti e/o di servizi effettuato a distanza per mezzo di internet sul sito www.okvista.it, appartenente a E-clipse S.r.l. Ogni trattamento avviene nel rispetto delle modalità di cui agli artt. 6 e 32 del GDPR e mediante l'adozione delle adeguate misure di sicurezza previste in relazione al "Codice in materia di protezione dei dati personali" in adempimento degli obblighi previsti dal Regolamento UE n. 679/2016, che disciplina il trattamento dei dati personali, anche detenuti all'estero, effettuato da chiunque è residente o ha sede in Italia.

Articolo 2 - Accettazione delle condizioni generali di vendita
Il Cliente, con l'invio telematico del proprio ordine d'acquisto, dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

Articolo 3 - Modalità d’acquisto e prezzi
Prima della conferma dell'acquisto verrà riepilogato il costo totale dell'ordine al Cliente, ed egli avrà la possibilità di modificare in tutto o in parte, o di annullare completamente tale ordine. I prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul sito e sono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione, il cui ammontare potrà variare in base alla modalità di consegna richiesta e/o all'importo totale dell'ordine. Se viene richiesto il ritiro in negozio non verranno addebitati i costi di trasporto ed il pagamento verrà effettuato direttamente in negozio. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, sarete informati via e-mail.
E-clipse S.r.l si riserva il diritto di modificare i prezzi indicati sul sito www.okvista.it senza preavviso.

Articolo 4 – Spedizioni e pagamenti
Le modalità di spedizione sono visibili nella sezione “Spedizioni” nel checkout in fase di conferma ordine. I tempi indicati per i termini di consegna sono puramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per E-clipse S.r.l. Le modalità di pagamento sono riportate sempre nel checkout in fase di conferma ordine.

Articolo 5 – Diritto di Recesso
Ai sensi del D.Lgs. n. 206/2005 i nostri Clienti definibili per il decreto stesso “consumatori” hanno diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Il recesso deve essere comunicato a mezzo fax o email. Entro 14 giorni lavorativi, il cliente deve restituire le merci integre e nell’imballo originale. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Il termine entro il quale è previsto il rimborso è entro 30 giorni.
Normalmente la merce viene ritirata presso il cliente da un nostro corriere espresso oppure dovrà essere spedita presso:

E-clipse srl
Via Concordia 5/C7
20099 SESTO SAN GIOVANNI (MI)
TEL: 02 3596 9180
info@okvista.it


Articolo 6 – Tutela della Privacy

Le condizioni per il trattamento dei dati sono visibili nella pagina “trattamento dei dati personali" nella sezione Servizio Clienti

 

Articolo 7 – Legislazione vigente e foro di competenza
Le presenti Condizioni di Vendita potranno essere modificate da e-clipse S.r.l senza alcun preavviso e avranno validità dalla data di pubblicazione sul sito web www.okvista.it. Resta inteso che le presenti Condizioni di vendita sono comunque soggette alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza esclusiva del Tribunale di Milano.

Articolo 8 – Resi e sostituzioni

Prima di inviarci qualsiasi prodotto per restituirlo, leggi con attenzione le nostre regole e politiche per la restituzione: verifica che il prodotto rientri nei casi previsti prima di inviarlo fisicamente.

Non possiamo processare prodotti che ci vengono restituiti senza prima informarci sui termini della restituzione. Se vuoi restituirci tutto o parte del tuo ordine, dovrai prima contattare il servizio clienti all'indirizzo e mail info@okvista.it, oppure contattare il numero 02 3596 9180

 

Regole generali:

  • Tutti i prodotti devono essere inviati di ritorno entro 14 giorni dalla consegna. Accettiamo solo prodotti nelle condizioni originali.
  • Invii errati: per errori sull'invio dei prodotti (il prodotto inviato è diverso da quello ordinato), una volta che l'errore è confermato, saremo responsabili per la sostituzione e per tutte le spese di spedizione. Se preferisci, puoi anche restituire il prodotto e ricevere un rimborso totale, incluse spese di spedizione.
  • Problemi di qualità: saremo responsabili per sostituzioni o rimborsi se ci sono dei problemi di qualità entro 14 giorni dalla consegna dei prodotti. Il cliente potrebbe dover rispedire il prodotto ai nostri uffici, e dopo aver confermato che i prodotti non sono stati danneggiati di proposito, sostituiremo il prodotto o offriremo un rimborso totale.

 

Articolo 9 – Diritto di recesso 
L’acquirente/consumatore può usufruire del diritto di recesso ai sensi dell'articolo 64 del codice del consumo (rif. legge 206/2005). Il diritto di recesso è la facoltà dell’acquirente/consumatore di venir meno agli obblighi del contratto stipulato entro il termine di 14 giorni lavorativi successivi alla consegna della merce. Il diritto di recesso può essere esercitato in qualsiasi circostanza, ad eccezione dei casi in cui si tratti di fornitura di beni su misura, personalizzati o ordinati appositamente su richiesta del cliente. Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Il consumatore che intende recedere deve inviare entro dieci giorni dal ricevimento della merce, lettera raccomandata con avviso di ricevimento presso la sede del venditore. Entro gli stessi termini, è ammessa la comunicazione del recesso anche a mezzo telegramma fax o mail, salvo successiva conferma mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le successive 48 ore. La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del consumatore entro 14 giorni dalla data della raccomandata con imballo originale integro, completo di tutti i suoi accessori. Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile (entro max 14 gg), ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.

TORNA SU

GIRA PER VINCERE

  • Prova la fortuna per vincere coupon
  • 1 giro per e-mail
  • La fortuna ti aspetta
Prova la fortuna
Never
Remind later
No thanks